Servizio per liberi professionisti

Si ricorda che non viene data consulenza riguardo problematiche legate all’Ente di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica Gestione Separata ENPAPI, per la quale gli iscritti possono direttamente rivolgersi inviando email all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero verde 800070070.

Servizio infermieri stranieri

Un servizio per infermieri stranieri organizzato dal Collegio IPASVI di Firenze. Contatta il punto d'ascolto per email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su appuntamento negli orari di apertura al pubblico. Potrai avere informazioni utili per svolgere la professione in un nuovo paese.

Servizio di consulenza

E' possibile formulare domande o richieste di consulenza, siano esse di natura legale o di altra natura sempre e comunque in ambito della professione infermieristica, facendo presente che per le consulenze giuridiche il primo incontro con il legale è gratuito. Tali domande dovranno essere inviate per iscritto utilizzando uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio giuridico forense

E’ possibile prendere un appuntamento per chiarimenti e problematiche giuridico/legali: (pareri giuridici, consulenza, supporto in contenziosi) inviando precedentemente email al Collegio IPASVI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando in maniera precisa il quesito per cui si richiede colloquio/incontro. La commissione si riunisce nei seguenti giorni.